L’INFORMAZIONE DI MERDA DELLA LEGA!!!

Questo bel cap­ola­voro d’arte mod­er­na è Alessan­dro Morel­li. È spes­so in tivù (ma solo all’alba, o comunque mai in pri­ma ser­a­ta, ReteM­at­teo e Salviniset a parte). Lo chia­mano per­ché è tan­to intel­li­gente e demo­c­ra­ti­co quan­to figo.

Questo bell’ultrà del Caz­zaro Verde ha posta­to nel­la sua pag­i­na Face­book clan­des­ti­na un video in cui Con­te, Fico, Gualtieri e Bel­lano­va suon­a­vano i tam­buri. Lo ha fat­to per zim­bel­lar­li e dimostrare che, men­tre l’Italia va a pic­co, al gov­er­no se la ridono e per­dono tem­po suo­nan­do.

Il pic­col­is­si­mo par­ti­co­lare, che non so se l’ovaloide Morel­li ha fin­to di non sapere o non sape­va pro­prio, è che i quat­tro mem­bri del gov­er­no era­no lì a suonare le per­cus­sioni nel con­testo del­la man­i­fes­tazione delle asso­ci­azioni Piz­zA­ut, Il Tortel­lante e Ban­da Rul­li Frul­li, tre real­tà che si occu­pano di inte­grazione sociale e lavo­ra­ti­va di gio­vani con dis­abili­tà e autismo.

I tam­buri, infat­ti, ven­gono spes­so uti­liz­za­ti a scopo ter­apeu­ti­co. Quin­di era un gesto nobilis­si­mo, che vol­e­va dimostrare empa­tia, sol­i­da­ri­età e inte­grazione. Tut­ti con­cetti che, agli ultrà salvini­ani, sono ignoti.

Pover­ac­ci.

—————-
Per acquistare I CAZZARI DEL VIRUS clic­ca qui 👉 bit.ly/IcazzariDelVirus

Andrea Scanzi

Face­book

Bossi71

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.