Il pappagallo di Enzo Salvi preso a sassate: chi è stato? Arrestato colpevole „Pietre contro il pappagallo di Enzo Salvi, rintracciato il colpevole“

Il pap­pa­gal­lo di Enzo Salvi pre­so a sas­sate: chi è sta­to? Arresta­to colpev­ole
„l 25enne è sta­to denun­ci­a­to dai cara­binieri con l’ac­cusa di mal­trat­ta­men­ti di ani­mali“

Il pap­pa­gal­lo di Enzo Salvi pre­so a sas­sate: chi è sta­to? Arresta­to colpev­ole
„Foto face­book Enzo Salvi

Ha un nome ed un volto l’uo­mo che nel pomerig­gio di lunedì ha lan­ci­a­to pietre con­tro il pap­pag­ga­lo di Enzo Salvi nel­la zona di Ostia Anti­ca. Sono sta­ti i cara­binieri del­la Com­pag­nia lidense a rin­trac­cia­re e denun­cia­re un 25enne orig­i­nario del Mali che ha col­pi­to alla tes­ta il volatile del comi­co romano facen­do­lo cadere a ter­ra men­tre si trova­va in local­ità Pianabel­la. 

I mil­i­tari han­no rin­trac­cia­to e denun­ci­a­to l’uo­mo con l’ac­cusa di mal­trat­ta­men­to di ani­mali. L’ag­gres­sione era avvenu­ta nel pomerg­gio del 29 giug­no quan­do un ragaz­zo ha com­in­ci­a­to a lan­cia­re sas­si con­tro l’am­a­to pap­pa­gal­lo di Enzo Salvi per poi scagliar­si con­tro lo stes­so attore. 

Dopo aver col­pi­to il pap­pa­gal­lo, Enzo Salvi lo ha soc­cor­so ma, poco dopo, è sta­to aggred­i­to con cal­ci e pug­ni dal ragaz­zo che poi è fug­gi­to via. Sul pos­to i cara­binieri di Ostia Anti­ca che, rac­col­ta la denun­cia, han­no inizia­to subito ad inda­gare sul caso dan­do un nome all’ag­gres­sore poi denun­ci­a­to nel cor­so del­la mat­ti­na­ta di mart­edì. Il pap­pa­gal­lo è sta­to por­ta­to ad un cen­tro spe­cial­iz­za­to.

Il mal­trat­ta­men­to di ani­mali —  scrive in una nota il con­sigliere capi­toli­no del­la Lega-Salvi­ni Pre­mier, Davide Bor­doni —  è un crim­ine tra i più odiosi, un’e­spres­sione di vio­len­za gra­tui­ta di cui l’am­i­co Enzo Salvi ha fat­to purtrop­po espe­rien­za men­tre ten­ta­va di difend­ere il suo pap­pa­gal­lo ammaes­tra­to. L’at­tac­co subito a colpi di pietre ad Ostia anti­ca e’ un grave episo­dio sul quale e’ nec­es­sario fare chiarez­za per evitare il ripeter­si di casi sim­ili; prob­le­mi men­tali o no e’ uno scan­da­lo che l’ag­gres­sore sia a piede libero nonos­tante sia sta­to iden­ti­fi­ca­to, un extra­co­mu­ni­tario gia’ noto alle forze del­l’or­dine. Date le cir­costanze del­l’even­to, del­l’o­ra e del luo­go sarebbe potu­to cap­itare a chi­unque, e’ un prob­le­ma di sicurez­za per il ter­ri­to­rio. Un forte abbrac­cio a Enzo Salvi”. “

Potrebbe inter­es­sar­ti: https://www.romatoday.it/cronaca/pappagalo-enzo-salvi-chi-e-stato.html?fbclid=IwAR2IWWJ9iUTia6Dp4rtBhMdcazYfMhaCZfM8a5V3cLcKiKuRgGN3ke4Y8FE

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.