SPIFFERIDAL PARLAMENTO SULLA COESIONE DEL CENTRODESTRA!

Risultato immagini per centrodestra immagini

(google)

 

Dal Par­la­men­to mi scrivono cose inter­es­san­ti sul­la granitic­ità del cen­tro destra pres­sochè fasul­la visti i tre lead­ers inten­ti a far­si le scarpe l’uno con l’altro. Ma fa parte del gio­co politi­co se fos­se vero nul­la di stra­or­di­nario in fon­do.

Il magna e bevi Salvi­ni con Berlus­coni sareb­bero inten­ti a far fuori la Mel­oni e sostiuir­la con Ren­zi. Gira­no molte voci a riguar­do ma tut­to blinda­to. D’altronde se il politi­co più detet­sato di tut­ti i tem­pi, Ren­zi, entrasse in squadra con loro passereb­bero subito allo 0,5% alle prossime elezioni.

Ma anche lo stes­so Ren­zi, nel­la sua fol­lia, sogna di rien­trare a Palaz­zo Chi­gi e da mesi starebbe lavo­ran­do su una coalzione di respon­s­abil­ità gui­da­ta da lui, Salvi­ni e Berlus­coni.

Il loro fine è molto nobile: affos­sare la mag­i­s­tratu­ra, “rei” di com­bat­tere cor­ruzione, mafia e i col­let­ti bianchi loro amici.Vi ren­dete con­to che stronzi di giu­di­ci che abbi­amo? Non Chir­ereb­bero la tes­ta davan­ti ai poten­ti. Non siete, ami­ci, anche voi indig­nati per questo loro man­ca­to atteggia­men­to servile?

Si dice che Ren­zi e Salvi­ni si sareb­bero già visti non una ma quat­tro volte, com­pre­so pri­ma di agos­to. Il bom­ba gli avrebbe garan­ti­to che con lui sarebbe venu­to almeno mez­zo Pd invece adesso ha un par­ti­to che non ariverà al 4% e tra l’altro si dice che la mag­gior parte dei par­la­men­tari del suo pseu­do movi­men­to stareb­bero in trat­ta­ti­va per ritornare alla casa madre, il Pd. Ren­zi il mag­nifi­co, nel­la sua tes­ta, rischia di ritrovar­si solo con la Boschi e Mar­i­ot­tin. Buon viag­gio!

Berlus­coni, che da sem­pre regge le fila del cen­tro destra come pre­mier non vor­rebbe nè Salvi­ni e nè Ren­zi ma avrebbe indi­ca­to Tito Boeri, ex pres­i­dente dell’INPS. Boeri sarebbe il con­trappe­so a Giuseppe Con­te.

Risultato immagini per tito boeri

(google)

Berlus­coni, a dif­feren­za di salvi­ni e del­la Mel­oni, ha capi­to benis­si­mo che in caso di vit­to­ria deve pre­sentare un pre­mier per­lomeno cred­i­bile.

Tor­nan­do alla Mel­oni, Berlus­coni e Salvi­ni, pri­ma avreb­bero prova­to a pro­por­la come sin­da­co di Roma (una sua vit­to­ria tra l’altro non sarebbe nem­meno scon­ta­ta anzi).

Ma la Mel­oni, che sta in polit­i­ca da una vita, a sua vol­ta starebbe son­dan­do il ter­reno del gov­er­no e già sen­a­tori del grup­po mis­to ex cen­tro destra guar­da caso del grup­po mist­i­s­areb­bero in procin­to di entrare nel­la mag­gio­ran­za per toglier­si defin­i­ti­va­mente lo “sta­tista” toscano dalle palle.

Se questi spif­feri cor­rispon­dessero a ver­ità ne vedremo delle belle.

Preparate i poo corn!

Risultato immagini per berlusconi immagini

(google)

Fenix

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.