IL CODACONS MINACCIA DI DENUNCIARE LA JUVE PER APPROPRIAZIONE INDEBITA (MA NON DI SCUDETTI)

INCREDIBILE! IL CODACONS MINACCIA DI DENUNCIARE LA JUVE PER APPROPRIAZIONE INDEBITA (MA NON DI SCUDETTI) – NEL MIRINO IL CASO DEI BIGLIETTI DELLA PARTITA DI DOMENICA CON L’INTER CHE SI GIOCHERÀ A PORTE CHIUSE – “E’ ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE CHE IL CLUB NON RIMBORSI I TIFOSI CHE SI RITROVANO IN MANO TAGLIANDI INUTILIZZABILI PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE. L’UNICA ARMA DAVVERO EFFICACE È IL RICORSO ALLA MAGISTRATURA” – IL TWEET DI PISTOCCHI

Mau­r­izio Pis­toc­chi

@pisto_gol

CODACONS * JUVENTUS-INTER A PORTE CHIUSE: « SUBITO RIMBORSI O SCATTA L’APPROPRIAZIONE INDEBITA, PRONTI A DENUNCIARE LA SOCIETÀ TORINESE IN PROCURA » https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/?p=190591 

CODACONS * JUVENTUS-INTER A PORTE CHIUSE: « SUBITO RIMBORSI O SCATTA L’APPROPRIAZIONE INDEBITA,…

La JUVEn­tus rischia di rispon­dere del reato di appro­pri­azione indeb­i­ta se non rim­borserà ai tifosi i bigli­et­ti rel­a­tivi alla par­ti­ta Juve-Inter che, come noto, si giocherà a porte chiuse. Lo affer­ma…

agenziagiornalisticaopinione.it

455 peo­ple are talk­ing about this

stadium vuoto sta­di­um vuo­to

(ANSA) Il Coda­cons minac­cia di denun­cia­re la Juven­tus per il caso dei bigli­et­ti del­la par­ti­ta di domeni­ca con l’In­ter che si giocherà a porte chiuse. “La Juven­tus — sostiene Car­lo Rien­zi, pres­i­dente del­l’as­so­ci­azione dei con­suma­tori — rischia di rispon­dere del reato di appro­pri­azione indeb­i­ta.

 

E’ asso­lu­ta­mente impens­abile che la non rim­bor­si i tifosi che si ritrovano in mano bigli­et­ti inuti­liz­z­abili per cause di forza mag­giore”. “Per tale moti­vo — pros­egue Rien­zi — rite­ni­amo che non ser­vano gener­iche quan­to inutili dif­fide ver­so il club, ma l’u­ni­ca arma davvero effi­cace è il ricor­so alla mag­i­s­tratu­ra: per questo il Coda­cons — uni­ca asso­ci­azione che in Italia si è atti­va­ta a liv­el­lo legale per tute­lare i cit­ta­di­ni che non pos­sono assis­tere a man­i­fes­tazioni sportive ed even­ti vari — pre­sen­terà un espos­to alla Procu­ra del­la Repub­bli­ca di Tori­no con­tro la Juve per la pos­si­bile fat­tispecie di appro­pri­azione indeb­i­ta, e un espos­to all’An­titrust per pratiche com­mer­ciali scor­rette, qualo­ra la soci­età deci­da di non rim­bor­sare i bigli­et­ti ai tifosi”

CARLO RIENZI CARLO RIENZI carlo rienzi car­lo rien­zi

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/incredibile-codacons-minaccia-denunciare-juve-appropriazione-228328.htm

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.