ANTONELLA MOSETTI: SBAGLIA A METTERE L’ACCAPPATOIO E MOSTRA TUTTO

La show­girl Antonel­la Moset­ti fa impazz­ire i fan con il suo ulti­mo scat­to sul social net­work Insta­gram: migli­a­ia di cuorici­ni per la sua foto bol­lente sen­za veliAntonella Mosetti

Una nuo­va, bol­lente foto pub­bli­ca­ta su Insta­gram dal­la show­girl Antonel­la Mosetti fa il pieno di like e cuorici­ni e fa impazz­ire i fan: nel­lo scat­to, Antonel­la è cop­er­ta dal solo asci­uga­mano, e mette in mostra un fisi­co scul­toreo, per la gioia dei suoi fan.

Al cen­tro del­lo scat­to, con una posa estrema­mente sen­suale, c’è la bom­ba sexy Antonel­la: sono tan­tis­si­mi gli uten­ti a far­si cat­turare dall’immagine e a provo­care com­men­ti come “Sei una Dea”, rifer­i­to pro­prio ad Antonel­la.

Sono infat­ti davvero tan­ti i com­men­ti di approvazione e di apprez­za­men­to posta­ti sot­to la sua foto, come d’altro can­to avviene per ogni sin­go­lo scat­to, self­ie o meno che sia, pub­bli­ca­to sui social, con cui inter­agisce il popo­lo dei suoi fol­low­er.

Antonel­la, sei intri­g­ante e bel­lis­si­ma”, scrive un altro utente; “stu­pen­da”, “splen­di­da” e “bom­ba”, non si con­tano le inter­azioni dei suoi fan, a ripro­va del­la bellez­za e del suc­ces­so sus­ci­ta­to dalle sue foto.

ANTONELLA MOSETTILA FOTO BOLLENTE SU INSTAGRAM: CHI È LA BELLA SHOWGIRL

Pro­tag­o­nista su Insta­gram e in gen­erale sui social, gra­zie ai suoi scat­ti bol­len­ti, la show­girl Antonel­la Moset­ti nasce a Roma il 1° agos­to del 1975 e inizia la sua car­ri­era nel mon­do del­lo spet­ta­co­lo da model­la e con due pic­cole par­ti nei film ‘Un vam­piro a Mia­mi’ e ‘Le donne non lo vogliono più’.

Nel 1993 c’è l’esordio in tv con ‘Non è la Rai’, in cui viene par­ti­co­lar­mente apprez­za­ta insieme ad Ilar­ia Galas­si. Suc­ces­si­va­mente riveste svariati ruoli nelle trasmis­sioni tele­vi­sive, come val­let­ta, pri­ma bal­le­ri­na, con­cor­rente e con­dut­trice.

Tra i tan­ti pro­gram­mi a cui prende parte, si ricor­dano: ‘Ciao Dar­win’, ‘Paperis­si­ma Sprint’, Casa Raiuno’, ‘Quel­li che… il cal­cio e…’, ‘Grande Fratel­lo VIP’, ‘Pomerig­gio Cinque’ e ‘Domeni­ca Live’.

La vita pri­va­ta di Antonel­la Moset­ti è sta­ta a lun­go al cen­tro del gos­sip, e si è par­la­to molto di lei e delle sue relazioni nel cor­so del tem­po.

Dopo la sep­a­razione con Alessan­dro Nuc­cetel­li, da cui ha avu­to la figlia Asia, vit­ti­ma di attac­chi degli haters dopo la parte­ci­pazione al GF VIP, sono arrivate le relazioni con Davide Lip­pi e Alessan­dro Mon­tano. henews.it/2019/12/04/antonella-mosetti-instagram-foto-bollen

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.