REBUS DELLA FEDE (EMILIO)

CHE FINE HO FATTO? OGNI TANTO ME LO CHIEDO ANCHE IO” – L’EX DIRETTORE DEL TG4 A RADIO 2: “IMANE FADIL? UNA POVERA DISGRAZIATA. E’ MORTA PER CAUSE NATURALI. LE DISSI DI CERCARSI UN LAVORO SERIO. NON SI PUOGIOCARE CON LA TEORIA DEI COMPLOTTI, BISOGNA RISPETTARNE LA MEMORIALA POLITICA? SPERO CHE RENZI TORNI IN AUGE, ZINGARETTI IN CONFRONTO E’ UNA NULLITA’. SALVINI? NON CAPISCO PERCHÉ HA APERTO LA CRISI MA VINCERÀ LE ELEZIONI

Da I Lunati­ci Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

emilio fedeEMILIO FEDE 

Emilio Fede è inter­venu­to ai micro­foni di Rai Radio2 nel cor­so del for­mat “I Lunati­ci”, con­dot­to da Rober­to Ardui­ni e Andrea Di Cian­cio, in diret­ta dal lunedì al ven­erdì dal­la mez­zan­otte e mez­za alle sei del mat­ti­no.

Che fine ha fat­to Emilio Fede? Ogni tan­to me lo chiedo anche io”, ha esor­di­to l’ex diret­tore del Tg4, che ha aggiun­to: “Scel­go di dosare le mie apparizioni, quan­do si par­la di gior­nal­is­mo tele­vi­si­vo io sono pro­tag­o­nista. Ho diret­to il Tg1, sca­la­to il Monte Bian­co con Bon­at­ti, incon­tra­to Gheddafi, rac­colto le con­fi­den­ze di Aldo Moro, ma alcu­ni fan­no fin­ta di dimen­ti­car­lo. Comunque sto bene, la salute mi assiste. Ho la grande sof­feren­za di vedere un Paese che non so bene dove stia andan­do. Con una infor­mazione che sta andan­do per aria”.

LA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDELA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDEimane fadil 1IMANE FADIL 1

Sulle ultime evoluzioni politiche: “Spero che Ren­zi torni in auge. Nel Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co è il più intel­li­gente. Tra Ren­zi e Zin­garet­ti non c’è paragone. Ma chi è Zin­garet­ti? Lo con­sidero una nul­lità dal pun­to di vista politi­co. Ha avu­to il cor­ag­gio, per non dire il culo, di inserir­si in un momen­to in cui la polit­i­ca bran­cola­va nel buio. Ma tornerà nel buio. Salvi­ni? Avrà la pos­si­bil­ità di vin­cere le elezioni e sarà cer­ta­mente un Capo di Gov­er­no. Non capis­co per­ché ha aper­to una crisi, sono rimas­to ester­refat­to”.

Anco­ra sull’informazione: “E’ sbal­la­ta, non mi piace. Si esce da ogni dibat­ti­to sen­za avere capi­to un tubo. Si dimen­ti­ca e si mette da parte la cat­e­go­ria degli over ses­san­ta. Sono com­ple­ta­mente tagliati fuori”.

emilio fede a non e l arenaEMILIO FEDE A NON E L ARENA

Su Imane Fadil: “L’ho conosci­u­ta, poco ma l’ho conosci­u­ta. Ho det­to da subito che la causa del­la sua morte era da ricer­care in una causa nat­u­rale. Era una povera dis­grazi­a­ta, una sera chi­ac­chieran­do le dis­si di cer­car­si un lavoro serio, di uscire dall’aspirazione di fare la diva in tele­vi­sione. Ave­va un sog­no, non l’ha potu­to real­iz­zare, vol­e­va sem­plice­mente lavo­rare. Era una ragaz­za bel­la e buona, non si può gio­care con la teo­ria dei com­plot­ti, ques­ta ragaz­za è mor­ta, bisogna rispet­tarne la memo­ria. Le con­sigli­ai di trovare un lavoro nor­male, di cer­care una vita più sem­plice”.

LA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDELA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDEimane fadil l'ultima intervista 3IMANE FADIL L’ULTIMA INTERVISTA 3emilio fedeEMILIO FEDEimane fadil 4IMANE FADIL 4emilio fedeEMILIO FEDEEMILIO FEDE LELE MORAEMILIO FEDE LELE MORAemilio fedeEMILIO FEDEpeter gomez emilio fedePETER GOMEZ EMILIO FEDEemilio fede cade con berlusconiEMILIO FEDE CADE CON BERLUSCONIemilio fede luna berlusconi lory del santo giovanni ciacci domenico zambelli e amici a casa di riccardo signorettiEMILIO FEDE LUNA BERLUSCONI LORY DEL SANTO GIOVANNI CIACCI DOMENICO ZAMBELLI E AMICI A CASA DI RICCARDO SIGNORETTIemilio fede luna berlusconi lory del santo giovanni ciacci domenico zambelli e amici a casa di riccardo signorettiEMILIO FEDE LUNA BERLUSCONI LORY DEL SANTO GIOVANNI CIACCI DOMENICO ZAMBELLI E AMICI A CASA DI RICCARDO SIGNORETTILA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDELA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDE

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.