La Cina si prepara a invadere Hong Kong?

Cina –  ques­ta e’ l’immagine satel­litare di una strut­tura sporti­va che si tro­va a cir­ca 4 km oltre il con­fine nei pres­si di She­ung Shui, nel­la baia di Shen­zhen. Pare che ques­ta ed altre strut­ture siano state tutte riem­pite di camion e car­ri armati per preparare l’invasione di Hong Kong.

I media del­la Cina con­ti­nen­tale han­no anche invi­a­to una foto  dimostran­do che un gran numero di veicoli mil­i­tari sono parcheg­giati pres­so il cen­tro sporti­vo del­la baia di Shen­zhen e affer­man­do inoltre che “ci vogliono solo 10 minu­ti per arrivare a Hong Kong da qui”.

  I media uffi­ciali cine­si han­no sot­to­lin­eato che questo assem­bla­men­to di mezzi è sta­to piani­fi­ca­to in prece­den­za e non è final­iz­za­to al recente tumul­to di Hong Kong.

Il pres­i­dente degli Sta­ti Uni­ti Trump ha anche dichiara­to tramite Twit­ter di aver rice­vu­to infor­mazioni sec­on­do cui le autorità di Pechi­no stan­no schieran­do truppe al con­fine di Hong Kong e Trump ha chiesto “tutte le par­ti dovreb­bero rimanere calme e sicure”.

https://www.imolaoggi.it/2019/08/

 

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.