SENTI COME ROMBA LA LAMBORGHINI (ELETTRA)

SENTI COME ROMBA LA LAMBORGHINI (ELETTRA): “HO BATTUTO I PREGIUDIZI. SE TI LAUREI ALLA BOCCONI CON 110 E LODE, OGGI DICONO CHE CI SEI RIUSCITA PERCHÉ SEI BELLASE MI FOSSI CHIAMATA ROSSI, AVREI FATTO MENO FATICA” — LA COACH DITHE VOICEPREPARA ANCHE UN NUOVO BRANO: “PER SANREMO INIZIEREI A CANTARE IN ITALIANO” – “I PIERCING? LI STO TIRANDO VIA TUTTI. INIZIO A SENTIRMI VECCHIA PER QUESTE COSE, CERTO QUALCUNO È IMPOSSIBILE DA TOGLIERE…” — VIDEO

Pao­lo Gior­dano per il Gior­nale

elettra lamborghini elet­tra lam­borgh­i­ni

Pre­sa così, è una calami­ta di pregiudizi. Di cog­nome fa Lam­borgh­i­ni ed è nipote del fonda­tore. Di nome è Elet­tra come la figlia di Mar­coni, il sec­on­do nome è Miu­ra come il sog­no a quat­tro ruote (e quat­tro­cen­to cav­al­li) di Frank Sina­tra o lo Scià di Per­sia.

Di bellez­za è una fuoris­erie. E, quan­do «twer­ka» come nel video Pem Pem (100 mil­ioni di clic su YouTube), fa con­cor­ren­za a Rihan­na o Nic­ki Minaj. Per rias­sumere: è ric­ca, strav­a­gante, provo­ca­to­ria. La sua famiglia è un sim­bo­lo del «made in Italy», ma lei ha vocazione inter­nazionale: la sua pag­i­na Wikipedia è in spag­no­lo, il fidan­za­to è un dee­jay olan­dese alto più di due metri con orig­i­ni nel Suri­name (Afro­jack) e l’anno scor­so si è esi­bi­ta durante l’intervallo di una par­ti­ta Nba a Los Ange­les.

IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI

Quan­do è arriva­ta tra i giu­di­ci di The Voice (stasera su Raidue e Radio­due con il com­men­to di De Mar­ti­no e Del­ogu) una risa­ta ha rischi­a­to di sep­pel­lir­la: «Cer­to, è nat­u­rale che a 24 anni, con solo due brani alle spalle, qual­cuno abbia dei dub­bi». Però la pri­ma pun­ta­ta non è sta­ta una caporet­to, anzi, e per molti lei è sta­ta la vera sor­pre­sa. Momen­to cult quan­do l’altro coach Guè Pequeno le ha chiestoe se quel tale con­cor­rente avesse le «physique du rôle» e lei ha rispos­to: «Cosa vuol dire, che ha un bel telaio?». Bin­go.

A The Voice con chi va più d’accordo?

«Beh, Guè lo conosco da una vita. Ma anche con Gigi D’Alessio e Mor­gan fila tut­to bene». E Simona Ven­tu­ra? «Mi chia­ma “la mia principessi­na” e ci fac­ciamo un sac­co di risate».

Pri­ma ha fat­to tv un po’, dici­amo così, trash. Il Grande Fratel­lo spag­no­lo. Ric­can­za. Super Shore. Ora The Voice è il suo pri­mo show da pri­ma ser­a­ta.

«E sta andan­do benis­si­mo, almeno per ora».

Scusi, Elet­tra Lam­borgh­i­ni, ma quale musi­ca le piace?

elettra lamborghini 9 elet­tra lam­borgh­i­ni 9

«Direi quel­la di Dad­dy Yan­kee, Tito El Bam­bi­no e Arcán­gel, che ha una bel­la voce e mi ha sem­pre influen­za­to».

Però, oltre a Pem Pem, ha inciso soltan­to un altro sin­go­lo, Mala.

«Adesso ne arriverà un altro sem­pre per Island/Universal, di cui però non pos­so dire nul­la».

Pro­prio nul­la?

«Sarà un incro­cio tra reg­gae­ton e trap. Farò anche un tour in Italia, Spagna e pae­si lati­noamer­i­cani».

Ma la trap non è già in calo?

«Ma no, con­tin­ua, è una moda, mag­a­ri si trasformerà».

Dopo un tal­ent show e una can­zone, mag­a­ri la vedremo al Fes­ti­val di San­re­mo.

«Per­ché no? Mi piac­erebbe. Per ora lo vedo un po’ lon­tano, anche per­ché sono più ori­en­ta­ta al mer­ca­to lati­no amer­i­cano. Però per il Fes­ti­val di San­re­mo inizierei a cantare anche in ital­iano».

Che voce cer­ca a The Voice?

«Che mi colpis­ca. È il tim­bro che fa la dif­feren­za».

Per­ché siete sta­ti scelti voi quat­tro a fare i coach?

elettra lamborghini 8 elet­tra lam­borgh­i­ni 8

«Per­ché siamo quat­tro icone nel nos­tro genere».

I suoi pierc­ing si vedono meno. Dicono ne abbia 42, molti con dia­man­ti.

«Li sto tiran­do via tut­ti, ne ho sem­pre meno. Cer­to qual­cuno è impos­si­bile da togliere, ma gli altri…».

E per­ché li toglie?

«Per­ché inizio a sen­tir­mi vec­chia per queste cose».

A 24 anni qua­si 25?

«Ogni cosa a suo tem­po».

Lei è un catal­iz­za­tore di pregiudizi.

elettra lamborghini 5 elet­tra lam­borgh­i­ni 5

«Non diamo la col­pa a per­sone annoiate. Las­ci­amole perdere. Vivi­amo in un mon­do nel quale, se sei bel­la e ti sei lau­re­a­ta alla Boc­coni con 110 e lode, dicono che ci sei rius­ci­ta per­ché sei bel­la».

Nel­la sua car­ri­era, fino­ra le è sta­to più di osta­co­lo l’aspetto fisi­co o il cog­nome?

«Il cog­nome».

Avrebbe prefer­i­to Fer­rari?

«Se mi fos­si chia­ma­ta Rossi, forse avrei fat­to meno fat­i­ca».

Per stra­da quali com­pli­men­ti le urlano?

«Che sono più bel­la dal vivo che in tv».

Alla fine, qual è il suo obi­et­ti­vo da rag­giun­gere?

«Quel­lo che ho fat­to fino­ra molti­pli­can­do­lo per tre».

elettra lamborghini 7 elet­tra lam­borgh­i­ni 7 elettra lamborghini 25 elet­tra lam­borgh­i­ni 25 elettra lamborghini 4 elet­tra lam­borgh­i­ni 4 elettra lamborghini 6 elet­tra lam­borgh­i­ni 6 elettra lamborghini 23 elet­tra lam­borgh­i­ni 23 elettra lamborghini 17 elet­tra lam­borgh­i­ni 17 elettra lamborghini 19 elet­tra lam­borgh­i­ni 19 elettra lamborghini 1 elet­tra lam­borgh­i­ni 1 elettra lamborghini nel video di 'mala' 8 elet­tra lam­borgh­i­ni nel video di ‘mala’ 8 elettra lamborghini 14 elet­tra lam­borgh­i­ni 14 elettra lamborghini nel video di 'mala' 7 elet­tra lam­borgh­i­ni nel video di ‘mala’ 7 elettra lamborghini 10 elet­tra lam­borgh­i­ni 10 elettra lamborghini 15 elet­tra lam­borgh­i­ni 15 elettra lamborghini 11 elet­tra lam­borgh­i­ni 11 elettra lamborghini 16 elet­tra lam­borgh­i­ni 16 elettra lamborghini 18 elet­tra lam­borgh­i­ni 18 elettra lamborghini 20 elet­tra lam­borgh­i­ni 20 elettra lamborghini 21 elet­tra lam­borgh­i­ni 21 elettra lamborghini 2 elet­tra lam­borgh­i­ni 2 elettra lamborghini 22 elet­tra lam­borgh­i­ni 22 elettra lamborghini 24 elet­tra lam­borgh­i­ni 24 elettra lamborghini 3 elet­tra lam­borgh­i­ni 3 AFROJACK ELETTRA LAMBORGHINI AFROJACK ELETTRA LAMBORGHINI

https://www.dagospia.com/rubrica‑2/media_e_tv/senti-come-romba-lamborghini-elettra-quot-ho-battuto-pregiudizi-se-202236.htm

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.