Marco Bocci in lutto, il ricordo commovente di Laura Chiatti: «Ama la vita ogni volta che stai per morire»

Lutto per Marco Bocci, il ricordo commovente di Laura Chiatti: «Ama la vita ogni volta che stai per morire»

di Sil­via Natel­la

Lut­to nel­la famiglia di Mar­co Boc­ci e Lau­ra Chi­at­ti. È l’at­trice a pub­bli­care un post su Insta­gram in cui ricor­da la per­sona scom­parsa e i suoi inseg­na­men­ti. È accadu­to tut­to nelle ultime ore: si è spen­ta Giu­liana, la zia di Mar­co Boc­ci e la mam­ma di Gian­lu­ca, che era sal­i­to sul pal­co di “Ami­ci” insieme al cug­i­no l’an­no scor­so. I due si era­no esi­biti in un bal­lo, per una sfi­da con­tro gli altri due giu­di­ci, Ermal Meta e Giu­lia Miche­li­ni.

Lau­ra Chi­at­ti, che ha avu­to la pos­si­bil­ità di conoscer­la e di affezionar­si a lei, ha scrit­to sui social un mes­sag­gio com­movente con cui le ha det­to “addio”: «Ama la vita e amala sep­pure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vor­resti, amala quan­do nasci e ogni vol­ta che stai per morire. Non amare mai sen­za amore, non vivere mai sen­za vita… buon viag­gio mia Giu­liana Cec­chi­ni, nes­suno ha ama­to ques­ta vita più di te». Boc­ci, intan­to, preferisce restare in silen­zio, ma nel frat­tem­po i fan si stringono a loro per comu­ni­care vic­i­nan­za e cor­doglio.


Sono tan­ti i fol­low­er che han­no com­men­tan­do dan­do loro le con­doglianze. Nel­l’ul­ti­mo anno, Lau­ra Chi­at­ti ha affronta­to la morte del­la sua non­ni­na e i prob­le­mi di salute di Mar­co. Un peri­o­do non pro­prio sem­plice, anche a causa del fur­to subito nel­la loro abitazione.  

Lau­ra Chi­at­ti e Mar­co Boc­ci sono una delle cop­pie famose più amate e segui­te. Insieme han­no due bam­bi­ni: Enea e Pablo. Il loro è sta­to un colpo di ful­mine, scat­ta­to dopo che ave­vano inter­rot­to le prece­den­ti relazioni. L’at­trice era fidan­za­ta con Francesco Arca e il pro­tag­o­nista delle fic­tion “Squadra anti­mafia” e “Solo” era lega­to alla can­tante Emma Mar­rone. Si sono conosciu­ti durante una cena con ami­ci in comune e si sono sposati dopo un anno di fidan­za­men­to nel 2014. Entram­bi di orig­ine umbra han­no deciso di trasferir­si a Marsciano e di com­prare una casa grande per tut­ta la famiglia.

https://www.leggo.it/gossip/news/lutto_marco_bocci_ricordo_laura_chiatti-4459505.html

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.