CLINT NON HA MESSO LE COSE A POSTO, NON DA SOLO: ’10 GIORNI SENZA MAMMAHA INCASSATO LA BELLEZZA DI 2 MILIONI 133MILA EURO”.

IL PRODUTTORE MAURIZIO TOTTI PRECISA CHE IL FILM CON LA MEDIA COPIA PIÙ ALTA È LA COMMEDIA ITALIANA E NON LA PELLICOLA DI EASTWOOD. ”SE CI HA DISTACCATO PER 67MILA EURO È SOLO IN VIRTÙ DELLE 49 COPIE IN PIÙ CHE I NOSTRI LUNGIMIRANTI ESERCENTI GLI HANNO ATTRIBUITO

arco Giusti per Dagospia

10 GIORNI SENZA MAMMA10 GIORNI SENZA MAMMA

Polem­i­ca! Polem­i­ca! Non solo Clint e il suo mulo han­no sal­va­to il cin­e­ma nel week ebd con­tro l’uragano San­re­mo, ma anche Fabio De Lui­gi e il suo film per ragazz­i­ni “10 giorni sen­za mam­ma”, che ha incas­sato la bellez­za di 2 mil­ioni 133 mila euro con­tro i 2 mil­ioni 205 mila euro del film di Clint, “Il cor­riere -The Mule”. Rice­vo infat­ti dal pro­dut­tore del film con Fabio De Lui­gi ques­ta let­tera che spie­ga un po’ le cose:

aro Mar­co , capis­co la tua sim­pa­tia per Clint , è anche la mia , ma ti seg­na­lo che non ha mes­so le cose a pos­to , ovvero non da solo.

Infat­ti osser­van­do con un min­i­mo di atten­zione i numeri , sco­priresti che il film con 390 euro in più a scher­mo é 10 giorni sen­za mam­ma e se ci ha dis­tac­ca­to di “ben 67 mila” euro é solo in virtù delle 49 copie in più che i nos­tri lungimi­ran­ti eser­centi gli han­no attribuito .

Scusa se dopo tan­ti anni di conoscen­za mi per­me­t­to di far­ti ques­ta seg­nalazione.

Cred­i­mi  , nel  mio mestiere , aven­do tra le altre dif­fi­coltà , lo strapotere delle Major amer­i­cane è  vera­mente dif­fi­cile man­darne una in “ buca” e non ved­er­se­lo riconosci­u­to da un esper­to quale sei tu mi fa leg­ger­mente irritare.

Spero che tu mi capis­ca.

A presto , con immu­ta­ta sti­ma e rispet­to.10 GIORNI SENZA MAMMAMAURIZIO TOTTI10 GIORNI SENZA MAMMAthe mule 6Mau­r­izio Tot­ti

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.