Roma, Taverna: Accanimento contro mia madre fa schifo. Lascerà la casa

“Cre­do che a 80 anni abbia tut­to il dirit­to di desider­are di morire nel­la stes­sa casa nel­la quale è vis­su­ta”

Il Tri­bunale Civile di Roma ha sta­bil­i­to che la madre di Pao­la Tav­er­na, vicepres­i­dente del Sen­a­to, dovrà las­cia­re la casa popo­lare in cui vive dal 1994 nel quartiere romano del Quar­tic­ci­o­lo, non aven­do più dirit­to a quell’alloggio. “Ci sarebbe da rac­con­tare 80 anni di sto­ria di una don­na, vedo­va a 46 anni, che ha cresci­u­to due figlie in uno dei quartieri più com­pli­cati di Roma e che lo ha fat­to sem­pre con grande onestà.

Un val­ore che ha trasmes­so a me e alla mia famiglia e sul quale ho fonda­to il mio ruo­lo politi­co. Per questo farò uscire mia madre da quel­la casa, nonos­tante abbia i req­ui­si­ti e si sia trat­ta­to di una mera dimen­ti­can­za ammin­is­tra­ti­va”, scrive su Face­book la sen­a­trice Pao­la Tav­er­na (M5s). “Cre­do che mia mam­ma stia agen­do bene e che a 80 anni abbia tut­to il dirit­to di desider­are di morire nel­la stes­sa casa nel­la quale è vis­su­ta”, ave­va affer­ma­to la vicepres­i­dente del Sen­a­to.

Da Par­la­mentare M5s, dopo aver resti­tu­ito più di 200mila euro, sono così puli­ta che non trovano nul­la su cui attac­car­mi se non sui miei affet­ti. Querel­erò tut­ti col­oro che han­no già dif­fu­so o dif­fonder­an­no notizie false e diffam­a­to­rie su mia madre. L’accanimento con­tro una don­na di 82 anni fa schi­fo, rispon­derò a tem­po deb­ito”, ha dichiara­to alla stam­pa la sen­a­trice romana.

L’avvocato del­la madre avrebbe già scrit­to una let­tera ad Ater e avvo­catu­ra capi­toli­na dan­do la disponi­bil­ità a con­seg­nare le chi­avi dell’appartamento.“Per sot­trar­la al voyeuris­mo, alla mor­bosità di ques­ta infor­mazione che, pur di colpire un espo­nente politi­co di un par­ti­to, che prob­a­bil­mente non le piace, non ha lesina­to a spec­u­lare sul dolore di una don­na. Scriv­ete pure quel­lo che volete, io con­tin­uo, con­tin­uo sul­la mia stra­da”, con­clude Pao­la Tav­er­na.

https://www.romait.it/articoli/27389/roma-taverna-accanimento-contro-mia-madre-fa-schifo-lascera-la-casa?fbclid=IwAR0AGT65SSpbjlyAPqQlFYiBUaEGpO37nJ76vvwIYEPXMYbOEixfk-tH05M

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.