Mourinho show allo Stadium, sui social è delirio. A Napoli tassisti e cuochi lo “imitano”

Mourinho show allo Stadium, sui social è delirio. E a Napoli tassisti e cuochi lo imitanoIl gesto di sfi­da di Josè Mour­in­ho di ieri sera allo Juven­tus Sta­di­um, dopo due par­tite in cui i tifosi bian­coneri lo ave­vano pre­so di mira per il suo pas­sato con l’Inter, non è pas­sato inosser­va­to: come spes­so accade, ad ‘allear­si’ con­tro il rivale comune e in sosteg­no al vec­chio rivale, cioè Mour­in­ho — non esat­ta­mente uno che sta­va sim­pati­co a tut­ti quan­do era in Italia — si sono unite tutte le tifos­erie anti-juven­tine.

Mour­in­ho, mostra le orec­chie allo Sta­di­um: lo Unit­ed bat­te 2–1 la Juve, poi la lite con Bonuc­ci

Dagli inter­isti (come ovvio) a napo­le­tani, roman­isti e milanisti, in tan­ti sui social han­no man­i­fes­ta­to sod­dis­fazione dopo la vit­to­ria dei Red Dev­ils di ieri e la riv­inci­ta del­lo Spe­cial One sul cam­po degli uomi­ni di Alle­gri. E da Napoli la sod­dis­fazione è sta­ta doppia, per­ché il gol dell’1–1 e poi quel­lo dell’1–2 — scrive il quo­tid­i­ano Il Mat­ti­no — sono arrivati men­tre la tifos­e­ria juventi­na inton­a­va cori pro­prio con­tro i napo­le­tani, ormai cer­ta del risul­ta­to acquisi­to.

Sui social tra gli juven­ti­ni è ovvi­a­mente un pro­lif­er­are di con­danne per il por­togh­ese, diret­ta­mente pro­porzion­ali al giu­bi­lo con cui il gesto di ieri è sta­to accolto tra le tifos­erie avver­sarie. «Mour­in­ho è un eroe», scrivono alcu­ni account inter­isti. «Tut­to il cal­cio per bene è con Mour­in­ho, qualche doman­da me la farei», scrive Adam, milanista. «Mour­in­ho colpev­ole di cosa, di aver vin­to in modo onesto e civile?», scrive un altro.
ttps://sport.corriereadriatico.it/news/mourinho_show_allo_stadium_sui_social_delirio_napoli_tassisti_cuochi_imitano-4093896.html

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.