F1, tragico incidente per l’ex ombrellina di Hamilton: morta Kate Woodcock

La gio­vane model­la ave­va solo 30 anni

Una notizia davvero triste, che ha col­pi­to il mon­do del­la For­mu­la 1 ed in par­ti­co­lare Lewis Hamil­ton. La model­la di 30 anni Kate Wood­cock, una delle ombrelline che per due anni ha accom­pa­g­na­to l’inglese del­la Mer­cedes alla parten­za dei gran pre­mi, è tragi­ca­mente dece­du­ta in segui­to ad un inci­dente stradale.
TRAGEDIA – La gio­vane ragaz­za, tra le Grid Girls più popo­lari del­la For­mu­la 1, è mor­ta in un inci­dente stradale a Birm­ing­ham in Inghilter­ra. Dalle prime ricostruzioni, pare che la model­la abbia per­so il con­trol­lo del­la sua auto e abbia col­pi­to un muro vici­no ad una stazione di ben­z­i­na nelle vic­i­nanze di Sut­ton Cold­field. Come ripor­ta­to dal­la polizia del­lo Stafford­shire, la gio­vane don­na è mor­ta sul luo­go dell’incidente sen­za che i soc­cor­so potessero sal­var­le la vita. Come det­to, negli ulti­mi due anni Kate Wood­cock ha lavo­ra­to come ombrel­li­na del pilota e cam­pi­one del mon­do in car­i­ca Lewis Hamil­ton.
kate hamilton
http://www.itasportpress.it/altri-sport/motori/f1-tragico-incidente-per-lex-ombrellina-di-hamilton-morta-kate-woodcock/?refresh_ce-cp
Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.