ESCE DI GALERA DOPO 30 ANNI E VIENE AMMAZZATO DAI VICINI NELLA STESSA CASA IN CUI AVEVA MASSACRATO IL FIGLIO DI 17 MESI DELLA CONVIVENTE

ESCE DI GALERA DOPO 30 ANNI E VIENE AMMAZZATO DAI VICINI NELLA STESSA CASA IN CUI AVEVA MASSACRATO IL FIGLIO DI 17 MESI DELLA CONVIVENTELAVENDETTA’ E’ SCATTATA QUANDO

Alessia Stri­nati per www.leggo.it

chi ming shek chi ming shek

Ave­va assas­si­na­to un bam­bi­no pro­prio in quel­la stes­sa casa, a dis­tan­za di anni è sta­to assas­si­na­to a sua vol­ta nel­lo stes­so luo­go del pri­mo delit­to.

David Gaut è sta­to trova­to mor­to all’interno del suo appar­ta­men­to nel vil­lag­gio gallese di New Tre­de­gar; l’uomo che ave­va 53 anni ne ave­va trascor­si oltre 30 in pri­gione per aver tor­tu­ra­to e ucciso Chi Ming Shek, il figlio di 17 mesi dell’allora con­vivente, a Caer­philly, nel 1985.

David Gaut ave­va ucciso il bam­bi­no, quan­do la madre glielo ave­va las­ci­a­to in cus­to­dia. Dopo aver­lo ucciso fece trovare il cada­v­ere sot­to una cas­set­tiera per sim­u­la­re un inci­dente.

L’uomo fu però smascher­a­to e con­dan­na­to a all’ergastolo per quel­lo che la corte definì uno dei più ter­ri­bili omi­ci­di di sem­pre. Scon­ta­ta la pena è tor­na­to a vivere nel­la sua casa, la stes­sa in cui ave­va commes­so il delit­to.

omicidio di david gaut 1 omi­cidio di david gaut 1

Tut­ti i vici­ni conosce­vano la sua sto­ria, anche se lui non ama­va par­larne, come ripor­ta anche l’Independent. Dopo qualche giorno dal­la scarcer­azione è sta­to trova­to pri­vo di vita in casa e ora la polizia sta por­tan­do avan­ti delle indagi­ni per indi­vid­uare il colpev­ole. Per ora tre uomi­ni, di 23, 47 e 51 anni, sono sta­ti arresta­ti con l’accusa di omi­cidio e restano sot­to la cus­to­dia del­la polizia.

la madre di chi ming shek la madre di chi ming shek l'omicidio del piccolo chi ming shek l’omicidio del pic­co­lo chi ming shek omicidio di david gaut 2 omi­cidio di david gaut 2 omicidio di david gaut 3 omi­cidio di david gaut 3

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ruota-morte-ndash-esce-galera-dopo-30-anni-viene-ammazzato-180613.htm

Share / Con­di­vi­di: