Sposi morti il giorno prima del matrimonio. Il funerale nella stessa chiesa delle nozze

di Emil­iana Cos­ta

Man­ca­vano poche ore al gran giorno, anco­ra una notte e sareb­bero diven­tati mar­i­to e moglie. Ma una fatal­ità ha trasfor­ma­to la fes­ta in trage­dia.

Accade a Pas­sos, in Brasile. Come ripor­ta il Mir­rorLua­na Alves, 36 anni e il futuro sposo Rodri­go Nogueira, 31, era­no al set­ti­mo cielo. Il giorno dopo si sareb­bero sposati. Ma men­tre svol­gevano le ultime com­mis­sioni pri­ma delle nozze, sono rimasti coin­volti in un inci­dente stradale. Inci­dente che è costa­to loro la vita.

La polizia avrebbe rifer­i­to che l’auto su cui viag­gia­va la cop­pia si sarebbe scon­tra­ta con un altro vei­co­lo sul­la 184 High­way del Brasile. Rodri­go avrebbe ten­ta­to di sor­pas­sare un’altra macchi­na. Poi lo schi­anto. Lua­na è mor­ta sul colpo, men­tre l’uomo è dece­du­to ore dopo in ospedale. Anche l’autista dell’altro vei­co­lo, Jorge Rocha, 50 anni, è mor­to.

I par­en­ti del­la cop­pia sono rimasti scioc­cati. Molti era­no appe­na arrivati in cit­tà per le nozze. I funer­ali sono sta­ti orga­niz­za­ti in grande fret­ta e dovreb­bero essere cel­e­brati pro­prio nel­la stes­sa chiesa dove i due fidan­za­ti sareb­bero dovu­to diventare mar­i­to e moglie.

Notí­cias Urgente

4 ore fa

Notí­cia ??

CASAL MORRE DE ACIDENTE UM DIA ANTES DO CASAMENTO

Car­ro em que as víti­mas estavam col­id­iu com out­ro veícu­lo. Nes­ta sex­ta-feira, Lua­na e Rodri­go iri­am casar no civ­il e no sába­do acon­te­ceria a cer­imô­nia reli­giosa

Altro…

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, occhiali_da_sole, selfie, spazio all'aperto e primo piano
L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: auto
51
6
8

https://www.leggo.it/esteri/news/sposi_morti_giorno_prima_matrimonio_12_maggio_2018-3727064.html

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.