Sei in diretta su Facebook”: e l’uomo gli spara e lo uccide

"Sei in diretta su Facebook": e l'uomo gli spara e lo uccide

Pren­tis Robin­son, di 55 anni, era appe­na usci­to dal­la stazione del­la polizia di Wingate, nel North Car­oli­na, dove si era reca­to per denun­cia­re un cel­lu­lare ruba­to e si sta­va fil­man­do con un bas­tone per self­ie per trasmet­tere un video su Face­book Live, quan­do un uomo gli si è avvi­c­i­na­to e gli ha spara­to quat­tro colpi ucci­den­do­lo.

Ad un cer­to pun­to un uomo gli si avvic­i­na e gli pun­ta una pis­to­la pro­nun­cian­do alcune parole. «Sei in diret­ta», gli dice Robin­son pri­ma che vengano sparati quat­tro colpi. L’omicida, iden­ti­fi­ca­to dal­la polizia come Dou­glas Col­son, è sta­to arresta­to dopo esser­si con­seg­na­to alle autorità ques­ta mat­ti­na, come ripor­ta la stam­pa anglosas­sone.

Nel frat­tem­po un por­tav­oce di Face­book ha det­to alla CBS News che la soci­età ha rimosso il video orig­i­nale. «Poiché non pos­si­amo sapere se la vit­ti­ma avrebbe volu­to che questo orri­bile atto fos­se trasmes­so in diret­ta sui social media, abbi­amo rimosso il video orig­i­nale», ha det­to il por­tav­oce.

https://www.leggo.it/esteri/news/facebook_prentis_robinson_diretta_spara_uccide_27_febbraio_2018-3575334.html

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.