NIENTE SESSO PRIMA DELLE PARTITE

NIENTE SESSO PRIMA DELLE PARTITE” – LA SEXY DOTTORESSA DELLO SPARTAK DI CARRERA, VICTORIA GAMEEVA, RIPROPONE UN VECCHIO DILEMMA: TROMBARE SI O NO PRIMA DELLE GARE? — LIPPI TENEVA IN QUARANTENA I SUOI GIOCATORI NEL MONDIALE 2006 – SCOLARI, EX CT DEL BRASILE, SI RACCOMANDAVA DI EVITAREACROBAZIE”, VALENTINO ROSSI CONFESSÒ CHE

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

Da “il Giorno”

Ma ave­va ragione Fed­er­i­ca Pel­le­gri­ni o Pip­po Magni­ni? Mar­cel­lo Lip­pi che tene­va in quar­an­te­na i suoi gio­ca­tori nel mon­di­ale 2006 o Cesare Pran­del­li che por­ta­va mogli e fidan­zate in ritiro nel 2014? Il tema è sem­pre quel­lo: ses­so pri­ma delle gare, un van­tag­gio o un prob­le­ma per gli atleti? Valenti­no Rossi con­fessò che la sua stor­i­ca pri­ma doppi­et­ta… in pista del 1996 a Brno fu pre­ce­du­ta niente meno che da una notte all’ altez­za del­la sua prestazione domeni­cale.

E qual­cosa del genere dovette sostenere Ruud Gul­lit per con­vin­cere Sac­chi, con­vin­to sosten­i­tore dell’ asti­nen­za pro­pe­deu­ti­ca alla prestazione, a derog­a­re alla sua intran­si­gen­za fuori dal cam­po.

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

Adesso a riportare d’ attual­ità il tema è niente meno che una dot­tores­sa des­ti­na­ta a super­are per fama e fol­low­ers Eva Carneiro.

«Niente ses­so pri­ma delle par­tite» è infat­ti la rego­la introdot­ta allo Spar­tak Mosca guida­to da Mas­si­mo Car­rera su sug­ger­i­men­to del medico del club, l’ avve­nente Vic­to­ria Gamee­va. «Dal pun­to di vista medico — ha spie­ga­to la dot­tores­sa — il ses­so sti­mo­la la capac­ità di lavoro solo nelle donne ma fun­ziona in modo oppos­to negli uomi­ni, per cui devono evitare i rap­por­ti ses­su­ali due-tre giorni pri­ma di ogni par­ti­ta».

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

La Gamee­va è anche una model­la, con oltre 38 mila fol­low­ers su Insta­gram, dove le sue foto let­teral­mente spopolano. Car­rera, ex Juve, sta facen­do mira­coli allo Spar­tak e rischia un trasfer­i­men­to in Italia: dove la dot­tores­sa aumenterebbe i fol­low­ers, ma solo quel­li su Insta­gram.

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-niente-sesso-prima-partite-rdquo-ndash-sexy-dottoressa-162470.htm

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.