Porterò mia figlia a Disneyland”, ma Emma muore di cancro. Ecco chi realizzerà il suo sogno

"Porterò mia figlia a Disneyland", ma Emma muore di cancro. Ecco chi realizzerà il suo sogno

Ha desider­a­to una figlia tut­ta la vita”, lo ripetono gli ami­ci e i par­en­ti di Emma Banks, una gio­vane don­na di 32 anni e madre di quat­tro figli mor­ta per un can­cro intesti­nale nel mese di luglio. Pri­ma del­la fine ha las­ci­a­to una let­tera alla sua bam­bi­na di cinque anni, ma non ha potu­to esaudire il suo ulti­mo deside­rio. Emma vol­e­va portare tut­ta la sua famiglia a Dis­ney­land in Flori­da e gli ami­ci han­no orga­niz­za­to una rac­col­ta fon­di per far­lo al suo pos­to.


Nel­la let­tera la bam­bi­na viene defini­ta “pic­co­la principes­sa”; ave­va solo un anno quan­do han­no diag­nos­ti­ca­to il tumore alla madre. La don­na, di Lea­sowe, las­cia altri figli tut­ti minori di 14 anni. “Ave­va inten­zione di fare di più, ma il male non glielo ha per­me­s­so”, ricor­dano i suoi cari e il mar­i­to.

Sono sta­ti già rac­colti molti sol­di per real­iz­zare il suo sog­no, come ripor­ta il Mir­ror. Tut­ti quel­li che han­no aiu­ta­to la famiglia di Emma han­no ader­i­to al prog­et­to online.

http://www.leggo.it/esteri/news/scrive_lettera_straziante_figlia_prima_di_morire_ma_solo_sogno_diventa_realta-2615321.html

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.