Gamba in decomposizione esce dal terreno e si poggia sulla bara: scena horror al funerale

NEW JERSEY – Una gam­ba di un cor­po in decom­po­sizione che spun­ta dal­la ter­ra e si appog­gia sul­la bara del defun­to. Una sce­na da film hor­ror quel­la che ha stra­volto San­dra But­ler la scor­sa set­ti­mana, già dis­trut­ta dal dolore per la perdi­ta del padre Cleve­land, stron­ca­to a 85 anni da un infar­to. La don­na ha subito un altro choc al momen­to del­la sepoltura: quan­do il defun­to è sta­to cala­to nel­la fos­sa, San­dra ha vis­to affio­rare dal­la ter­ra la gam­ba in decom­po­sizione di un cada­v­ere che è anda­ta ad appog­gia­r­si pro­prio sul­la bara di suo padre, accan­to ai fiori. Una sce­na hor­ror alla Lucio Ful­ci, quel­la avvenu­ta al Mount Holi­ness Memo­r­i­al Park, nel New Jer­sey, in Usa, che è sta­ta immor­ta­la­ta da un par­ente e che sta facen­do il giro del mon­do.

Come ripor­ta anche il Dai­ly Mail, incon­teni­bile la rab­bia e la frus­trazione di tut­ta la famiglia: “Gli oper­a­tori del cimitero han­no con­tin­u­a­to a lavo­rare come se nul­la fos­se, non ci han­no det­to nul­la – ha rac­con­ta­to San­dra – Per loro era solo lavoro, era tut­to nor­male”. Lei e il fratel­lo Alon­zo chiedono che ven­ga avvi­a­ta un’inchiesta per appu­rare come siano pos­si­bili inci­den­ti del genere. “Sono arrab­bi­a­to – dice Alon­zo – per­ché quegli oper­a­tori non han­no cer­ca­to di inda­gare per capire a chi apparte­nesse quel­la gam­ba. Cosa suc­cede in questo cimitero, che ospi­ta preva­len­te­mente per­sone di col­ore come noi? I cadav­eri ven­gono sepolti come spaz­zatu­ra? Voglio capire, voglio un’inchiesta. Mi sen­to qua­si in col­pa nei con­fron­ti dei famigliari di quel defun­to che non san­no come è sta­to trat­ta­to il cada­v­ere del loro par­ente”.

Gamba in decomposizione esce dal terreno e si poggia sulla bara: scena horror al funerale

Gam­ba in decom­po­sizione esce dal ter­reno e si pog­gia sul­la bara: sce­na hor­ror al funerale

http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/gamba-in-decomposizione-esce-dal-terreno-e-si-poggia-sulla-bara-scena-horror-al-funerale-2735482/

Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.