Nicki Minaj, su Instagram la foto dal set dell’ultimo video di Grizz Lee

Nic­ki Minaj, su Insta­gram la foto dal set dell’ultimo video di Grizz Lee

Nicki Minaj

LOS ANGELESNic­ki Minaj ha con­di­vi­so una foto dal set dove si sta giran­do l’ultimo video del suo ex fidan­za­to Grizz Lee. Nic­ki Minaj, bel­lis­si­ma e sexy, mette in mostra le sue curve. Intan­to è usci­to il nuo­vo sin­go­lo del rap­per Guc­ci Mane che duet­ta con Nic­ki Minaj e in pochi giorni la can­zone ha super­a­to ha già super­a­to il mil­ione e mez­zo di visu­al­iz­zazioni su YouTube. AncheKendrick Lamar ha fat­to i com­pli­men­ti a Nic­ki Minaj per la can­zone: “Lo adoro Nic­ki”. Imme­di­a­ta la rispos­ta del­la for­mosa can­tante: “Sape­vo che ti sarebbe piaci­u­ta. Gra­zie Kendrick”.

Com­pli­men­ti sor­pren­den­ti vis­to che in una stro­fa la Minaj non sem­bra molto ten­era con il fenom­e­no di Comp­ton. “Bitch I’m the great­est, no Kendrick and no Sia/ I’m the iPhone, you the Nokia”, “Sono io la più grande, non Kendrick, non Sia. Sono l’iPhone, voi il Nokia”.
 
 
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/nicki-minaj-su-instagram-la-foto-dal-set-dellultimo-video-di-grizz-lee-2644881/
Share / Con­di­vi­di:
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da grognards . Aggiungi il permalink ai segnalibri.